Mission

#egiagiov è un modo di essere: #nonfareilnegativo, il weekend è alle porte!

Vogliamo dare una visione differente dello stereotipo del noioso Giovedì, con #egiagiov ti sentirai più leggero nel affrontare la giornata sapendo che manca solo un giorno al weekend.

La nostra interpretazione, la nostra rappresentazione è che il giovedì è quella giornata che ti cambia la settimana perchè la sensazione di malinconia del weekend passato lascia spazio all’entusiasmo per il weekend che sta arrivando, e inizi a pensare a cosa potrai fare, a quale festa andare, a ciò che ti aspetta.

La vediamo così: è come se i primi giorni della settimana fossero una salita, ed il weekend la discesa: il giovedì è il giorno in cui inizi a vedere il punto più alto e questo ti restituisce le forze per arrivare in cima e riprendere a correre in discesa.

Usiamo questo hashtag per condividere la nostra giornata e influenzare chi vive il Giovedì dicendo “siamo solo a Giovedì”.
Non fare il negativo! #egiagiov

Seguici su Facebook, Instagram e Youtube e tieni sott’occhio il nostro blog per essere sempre aggiornato sugli eventi a Milano e dintorni: ogni giovedì mattina aggiornato con gli eventi del weekend in arrivo.

#egiagiov – #nonfareilnegativo

Condividi con gli amici
One comment Add yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *