IL DJSET DI INGROSSO SOTTO L’OLOGRAMMA PIÙ GRANDE DI SEMPRE: COME PARTECIPARE GRATIS

Samsung celebra il successo del nuovo Galaxy Note8 con uno show “Ancora più grande” all’Arena Civica di Milano giovedì 28 settembre alle 20.30.

“A Bigger Show” è infatti il nome dello spettacolo gratuito dove saliranno sul palco (il più alto d’Europa con i suoi 30 metri) grandi nomi del panorama nazionale e internazionale, che animeranno la serata attorno all’ologramma più grande mai realizzato.

A tenere le fila dell’evento ci sarà Alessandro Cattelan, che condurrà insieme al duo comico Pio e Amedeo, alla celebrity social Tess Masazza, alla conduttrice televisiva Diletta Leotta, agli Street Clerks, al duo di youtuber TheShow e a tantissimi altri ospiti a sorpresa.

Samsung regalerà uno spettacolo altamente tecnologico, dove prenderanno vita delle straordinarie proiezioni olografiche. Per chiudere in bellezza, il celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso farà ballare tutti i presenti all’interno della meravigliosa cornice dell’Arena.

L’evento è gratuito e aperto a tutti previa registrazione tramite l’app Samsung Members che permetterà di ottenere il QR code valido come biglietto per l’ingresso allo show.

L’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle 19, mentre lo show avrà inizio alle 20.30.

Per maggiori informazioni potete guardare QUI.

Condividi con gli amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *